MOSAICOOL: il tavolo mutasuperficie che stimola la creatività

Mamado presenta Mosaicool il tavolo che, grazie a 36 mattonelle calamitate, permette di variare il disegno della superficie in base all’occasione o alla semplice voglia di cambiare.

La start-up Mamado, in collaborazione con Ecoepoque, dopo i piatti Longplate e il comodino/tavolino Typo, lancia un nuovo elemento di design con l’obiettivo di creare benessere e sprigionare la creatività di chi lo utilizza o lo vede.
Mosaicool è un tavolo il cui piano di appoggio è costituito da 36 mattonelle di legno (20×20 cm) che, secondo la loro posizione, possono dare vita a disegni e pattern diversi. Ogni mattonella è fissata alle altre da una speciale profilatura e aderisce alla base grazie a un magnete applicato sulla parte inferiore.
Le grafiche applicate su ogni mattonella dalla crew di Mamado, si prestano a multiformi patchwork e per cambiare il disegno è sufficiente utilizzare il foro posto sotto il tavolo, rimuovendo una specifica mattonella.


Le piastrelle sono stampate con tecnologia UV e poi rifinite con una verniciatura trasparente per dare una maggiore protezione a tutti gli elementi.
Per la realizzazione del tavolo sono stati utilizzati frassino massello per i piedi e le fasce perimetrali, mdf idro per il top e le piastrelle e ottone per le giunture tra piedi e top.

Mosaicool è un tavolo che stimola continuamente l’attitude creativa e lo stile del suo proprietario. Presto la personalizzazione sarà ancora più spinta: l’intenzione infatti è quella di realizzare grafiche su misura in base alle singole richieste.

Mosaicool può cambiare ogni volta che si vuole, acquistando un nuovo set di mattonelle stampate con la grafica preferita. Texture, pattern, colori, arte. Qualunque sia la propria idea di tavolo, Mosaicool può realizzarla.

Vai sul sito di Mamado per maggiori informazioni sul tavolo mosaicool e gli altri prodotti del marchio.

CONDIVIDI...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone