Tavolo Panta Rei di Ronda Design: la convivialità si allunga..

Tutto scorre..

Panta Rei è un tavolo da interni allungabile con struttura in metallo verniciato e piani proposti in diverse eleganti finiture. Tutto scorre… e così, scorrendo, il tavolo da sei posti ne accoglie comodamente otto. Le gambe, di forma romboidale, non rimangono fisse ma seguono agevolmente il piano allungabile permettendo alle sedute aggiunte di accomodarsi in modo pratico e confortevole senza l’intralcio della base, difficoltà comune nei tavoli allungabili.

In compagnia… con eleganza

Alla convivialità si uniscono linee raffinate e pregiati materiali. La base del tavolo è in metallo verniciato, a scelta in sei diverse finiture, mentre il piano è proposto in vetro (bianco o nero), in legno (Rovere naturale, Noce Canaletto, Rovere Smoked e Frassino nero), in ceramica (Bianco Calacatta, Statuario, Nero Marquinia, Ardesia bianco, Ardesia ecrù, Ardesia grigio) o in marmo
(Bianco Calacatta, Bianco Carrara, Nero Marquinia, Emperador). Perfetto accostamento per Panta Rei sono le sedute in pelle, eco-pelle e velluto della collezione Nirvana, un elegante equilibrio tra struttura in metallo verniciato e la morbida seduta proposta in pelle, eco-pelle o velluto che evidenzia delle stilose pences sullo schienale, empatica caratteristica di tutta la collezione.

Con Panta Rei, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori.

More: rondadesign.it