TAVOLO DA PRANZO BIG TABLE BY BONALDO

Big Table è uno dei pezzi più rappresentativi dell’azienda Bonaldo, progettato dal designer belga Alain Gilles e vincitore del “Good Design Award” nel 2009.

Come si evice dal nome, Big Table – grande tavolo – è funzionale, conviviale, dalla forte personalità. Un tavolo da pranzo grande, realizzato con materiali come l’acciaio, il legno e il cristallo, legati assieme in un gioco di equilibri, un percorso ottico che porta da un elemento all’altro, da un colore all’altro, dove la percezione del prodotto varia a seconda dell’angolazione da cui lo si osserva.
Big Table di Bonaldo ha un piano rettangolare stabile e lineare – disponibile sia fisso che allungabile, in cristallo o legno – che poggia nella zona centrale su quattro gambe realizzate in acciao tagliato al laser ed inclinate a diverse angolazioni, che si incrociano in un gioco dinamico di colori e forme.

Big Table è diponibile nelle dimensioni di cm 200×100, cm  220×100, cm 250×100, cm 300×108 e nella versione allungabile da cm 200 a cm 300, e le gambe sono disponibili in colori pastello o in un solo colore come da campionario.

Dal momento della sua uscita, Big Table ha subito conquistato il mercato, diventando un’icona dell’azienda Bonaldo, fautrice indiscussa dell’eccellenza del Made in Italy.

Produttore: Bonaldo
Prezzo indicativo: a partire da 1800 € a seconda dei materiali, della dimensione e delle finiture

CONDIVIDI...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone