L’impegno del brand italiano per la sostenibilità ed il design ha creato un modulo davvero funzionale oltre che ecologico. Creare una parete verde con i moduli Komodo EcoWall sarà un gioco da ragazzi! Non ci credete? Eppure il concetto è semplice nella sua genialità: si tratta di un quadrato vuoto, componibile in orizzontale e in verticale, in polipropilene fiberglass ottenuto dal riutilizzo di arredi in polipropilene giunti a fine vita. Il trattamento anti-UV e la colorazione in massa, rendono questo fantastico elemento d’arredo outdoor resistente al sole ed alle intemperie.
Le scelte stilistiche che potrete effettuare sono davvero tante ed interessanti. Creare schermi divisori con piante verdi e fiori farà la felicità di chi vorrà creare ambienti riservati in un giardino più o meno grande, un luogo dove appartarsi per leggere un libro o sorseggiare un drink lontano da sguardi indiscreti e immersi in una sorta di stanta con il soffitto aperto per osservare il passaggio delle nuvole, di giorno, o il cielo notturno punteggiato di infinite stelle, di notte…
La lungimiranza del gruppo Nardi per la sostenibilità e il design sono valse ai moduli EcoWall il prestigioso premio GREEN GOOD DESIGN, conferito dal Museum of Architecture and Design di Chicago. Un riconoscimento davvero importante per questo divisorio modulare che ancora una volta conferma la qualità del Made in Italy non solo come marchio di provenienza.. ma come vero e proprio valore aggiunto che identifica un prodotto di assoluta originalità, qualità e sostenibilità.
I moduli assemblati possono raggiungere un’altezza di 210 cm (tre moduli inpilati in verticale da 70 cm cadauno).
Complimenti a Nardi Outdoor, un orgoglio per il design italiano ed internazionale..