Bell è la lampada da soffitto a forma di campana disegnata dal duo danese Andreas Lund e Jacob Rudbeck per il marchio Normann Copenhagen. Dalla forma semplice ed essenziale, Bell è ben curata nei dettagli, prodotta in acciaio, materiale resistente ed espressione del design industriale. Ha una superfice regolare e tondeggiante dove l’incontro tra il filo ed il corpo della lampada non viene nascosto ma diviene l’elemento focale messo in evidenza da un originale anello.
La lampada Bell è perfetta in qualsiasi ambiente della casa, dalla cucina al salotto e persino in camera da letto come lampada notturna, in versione small, da posizionare ai due lati del letto. E’ disponibile in quattro dimensioni e nei colori sabbia e grigio esternamente mentre l’interno è solo di colore bianco per distribuire la luce in modo uniforme.
[inpost_galleria thumb_width=”200″ thumb_height=”200″ post_id=”1738″ thumb_margin_left=”3″ thumb_margin_bottom=”0″ thumb_border_radius=”2″ thumb_shadow=”0 1px 4px rgba(0, 0, 0, 0.2)” id=”” random=”0″ group=”0″ border=”” show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”yoxview”][/inpost_galleria]
Produttore: Normann Copenhagen
Prezzo indicativo: da 200 € a 500 € a seconda delle dimensioni