X2Chair è una seduta componibile ed eco-sostenibile progettata per l’azienda Lessmore dallo studio di design Giorgio Caporaso. E’ il risultato di una ricerca attenta e scrupolosa dei materiali e del loro impatto nell’ambiente circostante. E’ la seduta componibile dalle mille vite caratterizzata dalla sinuosità delle forme e adatta agli spazi interni ed esterni.
X2Chair si compone di un sistema modulare che all’occorrenza può trasformarsi da seduta a poltrona o in chaise longue, singola o multipla, sino a divenire un comodo divano. Proprio questa caratteristica di modularità rende X2Chair un oggetto dalle mille vite, dove ogni pezzo potrà essere sostituito ad un costo molto contenuto.
X2Chair è disponibile in tantissime combinazioni di materiali, finiture e colori: dal legno impregnato per l’esterno al cartone riciclato per l’interno, passando per i materiali plastici e sintetici o al metallo. Su richiesta può essere impreziosita di sponde laterali e finiture sostituibili e modificabili nel tempo.
X2Chair è una seduta sensoriale i cui vani sottostanti, stondanti e vuoti, permettono di sfruttarla anche come vano contenitore.
[inpost_galleria thumb_width=”200″ thumb_height=”200″ post_id=”746″ thumb_margin_left=”3″ thumb_margin_bottom=”0″ thumb_border_radius=”2″ thumb_shadow=”0 1px 4px rgba(0, 0, 0, 0.2)” id=”” random=”0″ group=”0″ border=”” show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”yoxview” sc_id=”sc1405151140291″]
Produttore: Lessmore | Caporaso Design
Prezzo indicativo: da 900 €