X2CHAIR: LA SEDIA ECO-SOSTENIBILE DI LESSMORE

X2Chair è una seduta componibile ed eco-sostenibile progettata per l’azienda Lessmore dallo studio di design Giorgio Caporaso. E’ il risultato di una ricerca attenta e scrupolosa dei materiali e del loro impatto nell’ambiente circostante. E’ la seduta componibile dalle mille vite caratterizzata dalla sinuosità delle forme e adatta agli spazi interni ed esterni.

X2Chair si compone di un sistema modulare che all’occorrenza può trasformarsi da seduta a poltrona o in chaise longue, singola o multipla, sino a divenire un comodo divano. Proprio questa caratteristica di modularità rende X2Chair un oggetto dalle mille vite, dove ogni pezzo potrà essere sostituito ad un costo molto contenuto.

X2Chair è disponibile in tantissime combinazioni di materiali, finiture e colori: dal legno impregnato per l’esterno al cartone riciclato per l’interno, passando per i materiali plastici e sintetici o al metallo. Su richiesta può essere impreziosita di sponde laterali e finiture sostituibili e modificabili nel tempo.

X2Chair è una seduta sensoriale i cui vani sottostanti, stondanti e vuoti, permettono di sfruttarla anche come vano contenitore.

Produttore: Lessmore | Caporaso Design
Prezzo indicativo: da 900 €

CONDIVIDI...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone