HomeCucinaAccessori tavolaNamaste: i piatti di design del marchio Kartell

Namaste: i piatti di design del marchio Kartell
N

In occasione del fuorisalone 2014 kartell presenta la sua nuova collezione di piatti. Dopo quasi 40 anni il noto marchio del design italiano coinvolge chef e designer nella creazione di una linea per la tavola easy, elegante e pratica.
Tra gli altri, si distingue il set Namaste dell’architetto francese Jean-Marie Massaud che ha disegnato una serie di piatti ispirati alla forma dei sassi, con linee morbide ed irregolari e nuance naturali. Realizzato in melamina con finitura opaca, il set di piatti Namaste ha linee raffinate e moderne capaci di imbandire una tavola in perfetto stile contemporaneo. I piatti, disponibili nei colori grigio, colore tortora, nero e arancio sono abbinabili per creare gradevoli contrasti bi-colore. Ancora una volta Kartell conferma la sua propensione per gli oggetti dal design minimale dove qualità e forma rappresentano perfettamente lo stile inconfondibile dell’eccellenza italiana.

[inpost_galleria thumb_width=”200″ thumb_height=”200″ post_id=”1569″ thumb_margin_left=”3″ thumb_margin_bottom=”0″ thumb_border_radius=”2″ thumb_shadow=”0 1px 4px rgba(0, 0, 0, 0.2)” id=”” random=”0″ group=”0″ border=”” show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”yoxview” sc_id=”sc1637980198203″]

Produttore: Kartell
Prezzo indicativo:

Barbara De Rosa
Arch. Barbara De Rosa

Ciao! Sono Barbara De Rosa, Architetto e Interior Designer con oltre 15 anni di esperienza e passione. Ogni progetto è un'avventura creativa, dove arte e funzionalità si fondono. La mia missione è trasformare le idee in ambienti straordinari e trasformare le visioni in realtà.

Arch. Barbara De Rosa
Ciao! Sono Barbara De Rosa, Architetto e Interior Designer con oltre 15 anni di esperienza e passione. Ogni progetto è un'avventura creativa, dove arte e funzionalità si fondono. La mia missione è trasformare le idee in ambienti straordinari e trasformare le visioni in realtà.
- Pubblicità -

Leggi anche