Design minimal e materiali ricercati per Zetasei di Arredo3

Nel primo semestre 2017 si affaccia nel panorama cucine una nuova proposta Arredo3: Zetasei una collezione elegante e raffinata, pensata per assecondare il gusto estetico contemporaneo, dando vita a spazi confortevoli e funzionali.

Lo zoccolo ribassato è l’elemento progettuale che caratterizza l’intera linea, modificando le proporzioni delle composizioni che si presentano più slanciate. I 6 cm dello zoccolo, suggeriti anche nel nome di questa collezione, fanno sì che l’anta si allunghi, creando anche maggiore spazio all’interno di basi e colonne, rendendole quindi più capienti.

La gola in continuità corre parallela allo zoccolo, alleggerendo l’impatto visivo degli arredi e ponendo ulteriormente l’accento sulla pulizia e il rigore delle linee che danno personalità a questa collezione. Le isole e le penisole diventano elementi scultorei, in cui l’anta liscia, che sporge lievemente rispetto a gola e zoccolo, appare quasi sospesa.
A basi, colonne e pensili si aggiungono anche numerose soluzioni che aprono la cucina verso il living, come i piani snack integrati alla penisola, i tavoli, le boiserie con mensole e l’elegante

Libreria “Factory” con struttura in tubolare di metallo e mensole in legno, per vestire l’ambiente di uno stile industrial, dal forte carattere e al contempo dalla grande capacità di personalizzazione.

Le finiture a disposizione per l’anta liscia da 22 mm del programma Zetasei vanno da un’ampia palette di laccati lucidi, opachi e metallizzati, ai laminati effetto legno; dai materici al Pet.
Molto elegante è la finitura pietra, disponibile in 5 varianti, proposta per il top, lo schienale e l’anta. Particolarmente piacevole, inoltre, è il Fenix, un materiale soft touch e fortemente resistente ai graffi. Un design minimal e dei materiali ricercati per delle soluzioni di grande tendenza.

Sito del produttore: Arredo3 – Cucine