Una cucina sostenibile con il telaio in alluminio

Artematica vetro

Dematerializzare è il concetto di fondo del programma di cucine Artematica di Valcucine. Strutturare una cucina con materiali leggeri e nel contempo resistenti con lo sguardo sempre rivolto all’ecologia ed alla tradizione artigianale.

Artematica è un programma di cucine in stile contemporaneo per arredare qualsiasi spazio in maniera sostenibile e ricercata. Una cucina dalle linee pulite e nette, disponibile nella linea Vitrum Arte con ante in vetro temperato e nella linea laminato stratificato resistentissimo, questa cucina rappresenta il top della produzione dell’alto artigianato italiano in fatto di cucine.

La peculiarità del programma Artematica è il telaio con struttura in alluminio a cui vengono applicati i pannelli nelle varie tipologie disponibili. Ante disponibili in laminato HPL stratificato resistentissimo all’umidità, al calore ed agli urti e dal peso davvero molto ridotto o in vetro temperato con disegni ad intarsio applicati manualmente con fantasie a richiesta dell’acquirante.

Produttore:Valcucine

CONDIVIDI...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone