Si chiama Code la credenza dell’omonima linea di mobili contenitori disegnata dallo studio Zaven per il marchio Miniforms.
Code ha un design funzionale, capiente ed originale, una credenza dalle linee pulite, senza maniglie ma dotata di apertura ante push and pull. E’ realizzata in fibra di legno colorata, atossica, resistente all’acqua e alla luce poiché la colorazione viene data direttamente alle fibre del pannello donandole così un aspetto unico e granuloso al tatto. I pannelli frontali hanno una lavorazione tipo dogato, con scanalature che creano profondità e movimento; non poggia su comuni piedini ma su un elegante supporto a forma di trapezio rovesciato dello stesso colore della credenza. Code è disponibile in diverse colorazioni, dal giallo all’azzurro, con possibilità di adattarsi ad arredamento di tipo classico o moderno.
[inpost_galleria thumb_width=”200″ thumb_height=”200″ post_id=”1719″ thumb_margin_left=”3″ thumb_margin_bottom=”0″ thumb_border_radius=”2″ thumb_shadow=”0 1px 4px rgba(0, 0, 0, 0.2)” id=”” random=”0″ group=”0″ border=”” show_in_popup=”0″ album_cover=”” album_cover_width=”200″ album_cover_height=”200″ popup_width=”800″ popup_max_height=”600″ popup_title=”Gallery” type=”yoxview”][/inpost_galleria]
Produttore: Miniform
Prezzo indicativo: 1200 €