Sistema di mensole e vani a giorno in alluminio per cucina

E’ razionale, rigoroso, funzionale ma potenzialmente unico, personale e capace di richiamare l’istinto creativo di ognuno di noi. Proposto nella recente collezione di cucine XP, Xplain è un sistema di coreografici e funzionali vani a giorno in alluminio attrezzabili con molteplici accessori che estendono in profondità il top della cucina a parete o a isola. Una ricetta fatta di dettagli formali geometrici e arricchita da spunti personali unici per rendere la cucina espressione del sé e di una convivialità autentica.

 

Xplain è un ritmico susseguirsi geometrico di spazi disegnati da linee rigorose e pulite, essenziale nei tagli e ricco nei particolari funzionali. Può fungere, infatti, da scolapiatti, scola bicchieri, porta bottiglie, porta taglieri. Ma è nei ripiani liberi, interpretabili  a piacere, che si esprime la creatività di chi abita la cucina donandole tocchi assolutamente personali. Il rigore dell’alluminio ben si sposa con i materiali dei top della collezione di cucine XP che prevede la ricercata pietra Iron Grey, una roccia metamorfica naturale originaria dell’India nord occidentale. Il risultato è un’eclettica funzionalità che diventa anche decoro nel segno dello stile asciutto e contemporaneo che caratterizza tutto il progetto cucina XP.

Xplain è proposto in due misure, 60 o 120 cm di larghezza, e può essere dotato di uno speciale canale per lo scolo dell’acqua per rendere ancora maggiormente efficiente il piano di lavoro.

Scheda prodotto

Nome: Xplain

Design: Stefano Cavazzana

Azienda: Zampieri – Via Industria 4 30010 Camponogara (VE) tel. 041/462182 – info@zampiericucine.itwww.zampiericucine.it

CONDIVIDI...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone