Puof – Tavolino in vetro di murano con seduta morbida

Luce, leggerezza, pura bellezza… è un paesaggio dinamico e pieno di colore quello che racconta la collezione Bolle, il sistema di pouf/tavolini dalle forme inedite, realizzato in vetro di Murano,
tessuto e legno. Elemento prezioso e principe della trasparenza, il vetro soffiato di Murano regala riflessi straordinari donando levità, brillantezza e ariosità a tutta la collezione. Versatile sia per l’utilizzo come pouf sia come tavolino, ogni elemento può essere completato con seduta imbottita in tessuto colorato Kvadrat o con un piano d’appoggio in legno.

Proposto nella versione concava oppure convessa, l’ampia scelta di pregiate finiture di Bolle, sia per la struttura che per la seduta, permette un coinvolgente e fine gioco d’arredo che rende qualsiasi ambiente esclusivo e teatrale. Al vetro soffiato, che contraddistingue il sistema Bolle si aggiunge, inoltre, la versione “morbida”, dedicata al calore dell’accoglienza e al comfort: Bolle Soft è la serie di pouf solidi e compatti, concavi o convessi, composti da una struttura interna in legno avvolta da una soffice imbottitura in poliuretano espanso ricoperta da tessuto Kvadrat.

La morbidezza dei materiali, le combinazioni di colori, la possibilità di scelta tra le diverse dimensioni e declinazioni rende l’intero sistema Bolle protagonista di composizioni dagli effetti sorprendenti.

More: Fattore.net