Le poltrone multicolor per ravvivare un ambiente

Capita che un salotto o un living si presenti spento e che abbia bisogno di quel tocco di colore capace di ravvivare e dare calore all’ambiente: una poltrona colorata è quello che serve! Disponibili nelle fantasie più disparate, con base in legno e in plastica e forme dal classicheggiante al concettuale..ecco una selezione tra cui scegliere:

  • Poltrona multicolor by Fuiano

    Per definire la poltrona multicolor di fuiano bastano due soli ed emblematici aggettivi: stravagante e chic! E’ realizzata in stile barocco, con struttura il legno intarsiato dipinto a mano e foderata in ecopelle o diversamente in tessuto con colori personalizzati. Ogni pezzo è unico e numerato con la vidimazione dello stesso designer Vittorio Fuiano.

    poltrona-multicolor-by-fuiano

    Approfondimento: Fuiano Arredamento

  • Poltrona in tessuto patchwork Kaleidos C di Tomasucci

    Tomasucci presenta la sua personale idea di poltrona colorata con Kaleidos C, completamente rivestita in tessuto con tecnica patchwork su struttura in legno imbottita. Kaleidos C ha uno stile vintage che ben si colloca in ambienti moderni con arredamento minimale.

    poltrona-colorata-patchwork-Kaleidos-C-tomasucci

    Approfondimento: Tomasucci

  • Poltrona Rrround in materiale riciclato

    Progettata dal designer Janne Melajok e vincitrice del Competition Habitare del 2012 ad Helsinki, la poltrona Rrround è prodotta all’insegna della sostenibilità. E’ composta semplicemente da una serie di tappeti – circa 20 – arrotolati insieme e poi sagomati per creare una forma comoda ed esteticamente accattivante.

    poltrona-multicolor-rrround-tappeti reciclati

  • Poltrona POP Missoni di Kartell

    POP è poltrona multicolor disegnata da Piero Lissoni e realizzata da Kartell in collaborazione con Missoni. Tre soli pezzi creano un oggetto glamour in puro stile anni 70: due grandi cuscini rivestiti in cotone stampato con grandi fiori psichedelici contenuti da una solida struttura in policarbonato trasparente. Nulla di più semplice. Nulla di più comodo. La struttura trasparente conferisce leggerezza alla poltrona mentre i cuscini imbottiti in poliuretano espanso e piuma d’oca offrono una seduta soffice e comoda.

    poltrona-Pop-multicolor-Missoni-Kartell

    Approfondimento: Kartell

  • Poltrona letto Huggy con materassino patchwork di Lago

    La poltrona letto huggy di Lago è un prodotto brevettato costituito da un materrassino in tessuto patchwork racchiuso per metà dentro una base cilindrica. Il naturale incastro di questi due elementi crea una originale poltrona che all’occorrenza diventa un pratico letto singolo per l’ospite inatteso.

    Poltrona-letto-huggy-by-lagodesign (6)

    Approfondimento: Lago

  • CONDIVIDI...
    Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone