Le pareti di casa prendono vita con gli stickers murali

Ravviva le pareti di casa con gli stickers murali! Disegni e scritte da applicare alle pareti, colorati, divertenti, comunicativi, sono disponibili per tutti i gusti e sono facilissimi da applicare e, all’occorrenza, da rimuovere. Al bando le pareti smorte e via libera al design con un tocco glamour o fantastico, riflessivo o burlesco ..o che rappresenti semplicemente il tuo modo di essere.

Per decorare una parete con gli stickers murali basta meno di un minuto: metti un albero colorato sullo sfondo del salotto, una frase romantica o una poesia applicando uno stancil e il gioco è fatto. Tutto l’ambiente apparirà diverso, più contemporaneo, vivace.. con un tocco dello stile che più ti si addice.

Colorati o monocromatici, gli stickers sono disponibili per tutti i gusti e per tutte le stanze della casa. Bellissimi fiori colorati, simpatici orsetti o i personaggi della Disney si intonano bene alla stanza dei piccoli. Fiori ad alto fusto, alberi più o meno grandi si intonano agli ambienti aperti come il living, scritte e citazioni fanno la loro figura nelle stanze dei ragazzi o in qualsiasi altro punto della casa vi venga voglia di osare uscendo dagli schemi della classica parete a tinta unita.

CONDIVIDI...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone