In Puglia un villaggio di trulli completamente ristrutturato

La tradizione incontra il gusto contemporaneo nel relais Villa Aieni di San Vito dei Normanni, in Puglia, un progetto, completato all’inizio di giugno 2016, dove un villaggio di trulli d’epoca è stato completamente ristrutturato per dar vita a una struttura turistica di lusso, dotata di ogni comfort. Circondato da un terreno di 17.000 mq diviso tra giardino e coltivazioni di frutta e ulivi, gli interni del relais presentano una combinazione molto elegante di arredi locali, etnici e contemporanei.

All’esterno un sistema di illuminazione, molto scenografico, permette di godere al meglio degli spazi aperti che contemplano diverse soluzioni di vita conviviale, di relax o angoli più riservati.  L’arredo outdoor dei trulli vede protagoniste diverse soluzioni d’arredo Nardi. Il lettino prendisole Atlantico in resina fiberglass e tessuto traspirante con la sua forma slanciata e aerea fa da cornice all’ampia piscina; lo spazioso tavolo per pranzi e cene all’aria aperta Alloro si sposa con le rilassanti poltroncine con cuscini Aria. Gli angoli più appartati sono contraddistinti dal set con tavolino a piano rotondo Spritz e le stilose sedie della collezione Net.

La resina fiberglass di prima qualità, la colorazione in massa e la lavorazione air-moulding fanno sì che questi arredi siano resistentissimi ad ogni temperatura sia in termini di forme inamovibili sia di colori che rimangono pieni e brillanti nel tempo. Sono, inoltre, arredi che non richiedono manutenzioni stagionali o precauzioni d’utilizzo, caratteristiche che li rendono particolarmente adatti a strutture ricettive.

CONDIVIDI...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone