Ego la cabina armadio in vetro

Cabina armadio Ego

Un progetto di Giuseppe Bavuso del 2008 per Poliform, la cabina armadio della serie Ego interpreta gli spazi con estrema leggerezza e rigore. Scenografica e leggera alla vista, la cabina armadio Ego può assumere forme diverse per esigenze diverse. Utilizzabile all’interno di una stanza armadio, come divisiorio o come vero e proprio armadio con fianchi, schienali ed ante in vetro su una struttura portante in alluminio nei colori della linea rovere spessart, noce canaletto e bianco.

Molte sono le attrezzature per la personalizzazione interna come i cassetti sospesi con frontale in vetro o legno, vassoi estraibili, ceste in cuoio e contenitori disponibili sia sospesi che su ruote pivottanti.
La cabina armadio Ego è disponibile in tre altezze, 227cm, 243cm e 259cm mentre i moduli posso avere larghezze che vanno da 40,2cm a 128,8cm. Personalizzabile anche il colore del vetro che va dal trasparente extrachiaro, vetro fumé, vetro acidato e vetro trasparente riflettente.  In alternativa si possono scegliere schienali e fiachi in nobilitato di rovere spessart, in noce canaletto e pino bianco.

Produttore: Poliform

CONDIVIDI...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone