Design scandinavo e anima green per Etta di Zilio A&C

Disegnato da Dossofiorito, ovvero Livia Rossi e Gianluca Giabardo, Etta è la novità che Zilio A&C ha presentato all’ultimo Salone del Mobile.
Etta si compone di un elemento base in multistrato di frassino sul quale possono essere montati vari accessori, un tavolino rotondo, due strutture verticali e una spalliera imbottita nelle due varianti colore giallo e blu.

Grazie a queste possibilità di personalizzazione, Etta si trasforma da semplice panca in separé – divisorio. Su di essa è possibile appoggiare piccoli oggetti, come anche delle piante, in particolare le rampicanti, per le quali sono appositamente studiate le strutture con pioli verticali e orizzontali. In Etta si uniscono l’attenzione di Zilio A&C per l’uso di materiali naturali e la propensione verso la creazione di complementi ispirati a uno stile di vita green. Il risultato è un prodotto che può essere declinato in diversi tipi di ambienti, come uno spazio domestico o un locale pubblico, offrendo soluzioni di arredo sempre nuove.

More: Etta

CONDIVIDI...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someone